Il Paese e la sua Storia

    
   << Torna indietro   
Home page sito web comunale   
Home page Progetto PEC
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
 
   
   
   

 

MODULISTICA PER VARIAZIONE TITOLARE O SMARRIMENTO DELLE CREDENZIALI (PASSWORD)

MODULISTICA PER LA DISDETTA DEL SERVIZIO PEC

In caso di smarrimento delle credenziali di accesso (smarrimento password), è possibile provvedere personalmente alla richiesta di reset accedendo alla funzione sotto indicata.
 
Per le società, associazioni, enti e sodalizi è inoltre obbligatorio comunicare la variazione di rappresentante legale, atteso che solo quest'ultimo può accedere alla casella e si intende titolare della stessa. Per comunicare la variazione il nuovo rappresentante legale dovrà inoltrare all'Ufficio Protocollo il modulo di cui in calce, allegando documentazione comprovante il nuovo assetto legale della società, ente o associazione.
  
  oggetto link pdf
  Servizio di rilascio di nuove coordinate di accesso (password) in caso di smarrimento delle precedenti  
  Modulo per richiedere il rilascio di nuove coordinate di accesso (password) in caso di variazione del soggetto legittimato all'utilizzo della casella (variazione di rappresentante legale di sodalizi, imprese o ditte)  
DISDETTA E CANCELLAZIONE DELLA CASELLA PEC

Qualora il titolare sia interessato alla disdetta del servizio PEC erogato dal Comune di Pasian di Prato, dovrà inoltrare apposita richiesta all'Ufficio Protocollo utilizzando il modulo di cui in calce.
L'istanza deve essere inoltrata personalmente dal titolare o dal rappresentante legale dell'impresa titolare, senza possibilità di delega o inoltro con modalità telematiche.

La disdetta del servizio PEC comporta ovviamente la perdita irreversibile di tutti i dati presenti nella casella (messaggi pec in arrivo e partenza, ricevute delle pec inviate, contatti, calendario, attività).
  
  oggetto link pdf
  Modulo per richiedere la disdetta della casella e la cessazione del servizio
"Pec per i cittadini"